ASD TENNIS CLUB VELLETRI

Professionalità, dedizione e passione sono il mix dell’offerta vincente del Tennis Club Velletri. Vieni a trovarci!

Benvenuti!
asd tennis club velletri

Info

Vuoi avere maggiori info sui nostri corsi? Chiamaci cliccando sul bottone qui sotto!

Lezioni

Tutti i giorni per tutti i livelli sia di gruppo che individuali. Le lezioni per i corsi sono sempre garantite grazie al campo coperto.

Tornei

Organizziamo sempre molti tornei di circolo per divertirci tutti insieme, fare conoscenze e perché no, metterci un pò di sano agonismo.

Eventi

Il nostro Tennis Club non è solo Tennis, ma anche serate in compagnia, attività extra tennistiche e uscite di gruppo.

Browse Our 18 & 9 Hole Courses

Curabitur arcu erat, accumsan id imperdiet et, porttitor at sem. Cras ultricies ligula sed magna dictum porta. Nulla porttitor accumsan tincidunt. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Donec velit neque, auctor sit amet aliquam vel, ullamcorper sit amet ligula.

We Offer Private Lessons & Group Workshops.

Course Rates

Daily Rates

Cras ultricies ligula sed magna dictum porta. Mauris blandit aliquet elit, eget tincidunt nibh pulvinar a. Proin eget tortor risus

Monthly Rates

Memberships

9 Holes

18 Holes

Monthly Access

Starting at $130 per month

Annual Membership

Starting at $130 per month

Clumb Membership

Starting at $80 per month. 20% Off all rates and course purchase.

Driving Range

Putting & Chipping Greens

Recent & Upcoming

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Divi Golf

1234 Divi St. #1000, San Francisco, CA 94220